Lập Trình Linux

Kali Linux [2019 64bit] su Raspberry Pi 3B+ ⋆ hacking machine per utilizzo etico?




Kali Linux è una distribuzione pensata per fornire all’utilizzatore una suite completa di tool che consentono di eseguire penetration test ed analisi digitale forense. Il sistema è disponibile anche per Raspberry Pi e tutta una serie di single board computer. Nel video trovate le mie considerazioni sull’OS, sull’hacking etico, e come realizzare una “hacking machine” portatile per avere sempre con sé un device configurato ad hoc per questo tipo di utilizzi.

» Kali Linux:
» Exploit DB:
» Re4son:

[Soundtrack by Various Artists released under Creative Commons]

#gon_Esperimenti #raspberrypi #kali #linux #hackingmaching #ethical #forensicanalysis #lcdscreen #upshat #re4son #exploitdb

SEGUIMI SU
» Blog:
» YouTube Community:
» Canale Telegram:
» Telegram:
» Twitter:
» Instagram:

Nguồn:https://ftlinuxcourse.com/

Tin HOT
Sakshi Ground Report : Corona Rings Danger Bells in Vijayawada – 23-04-2020
Lập Trình Linux
Kết nối Wifi cho máy ảo Vmware, sử dụng USB Wifi
Lập Trình Linux
Hướng dẫn tạo USB cài đặt hệ điều hành bằng phần mềm Rufus – Hoàng Quốc Blog
  • Quando si dice il tempismo… Non appena finito di preparare il video, Offensive Security ha rilasciato la versione 2019.2 dell'OS, il che significa che la parte di upgrade post installazione sarà molto più veloce di quanto mostrato in video… Poco male (anzi meglio così :D). Voi che ne pensate di questa distribuzione?


  • L' avessi saputo prima, avrei comprato un pi3 invece del pi4.
    Lo schermo (kuman3.5) si installa solo con raspbian, mentre con Kali, al massimo, lo si può usare solo come terminal. Dongle wifi, praticamente impossibili da installare (su Kali) per la mancanza assoluta di kernel-headers per la nuova architettura. Raspberrypi-kernel-headers viene sostituito da kalipi-kernel-headers, ma durante la compilazione del driver si ottiene il messaggio :"it seems kernel headers are not installed….". Speriamo sia solo questione di tempo.


  • Hai mai provato Parrot? Se si, quali sono le differenze pù rilevanti?


  • ottimo video


  • Ciao, non è un commento polemico ma ti spiego solamente dal mio punto di vista. Dovresti fare i video per chi non ha mai fatto queste procedure. La spiegazione è troppo generica. sembra un riassunto di chi ha già fatto quello che spieghi. Non è molto utile. Riassumere va bene ma sulle parti inutili


  • Ma il pennino del 3ds 🙂


  • Interessante 🙂 Molto utile se si vuole costruire un sistema sicuro. Cmq bravo Geek 😉


  • mi piacerebbe fare la stessa cosa… esiste uno schermo piu grande?


  • Non usate kali linux.


  • Sento puzza di lamer, arrivano.


  • mi incuriosisce molto. la vorrei utilizzare per acquisizione forense di dati da cellulari android. Conosci una guida al riguardo?